Serie B, le probabili formazioni di Venezia-Benevento

Riprende questa sera il campionato di Serie B. Alle ore 21, al Penzo, si affrontano i padroni di casa del Venezia e il Benevento. Dopo la sosta per le nazionali, che da quest’anno coinvolge anche la cadetteria, si riparte con la terza giornata.

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

VENEZIA: Vecchi ha di nuovo a disposizione Zampano a destra, ma dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto Bruscagin. Davanti, Geijo dovrebbe far coppia con Citro, con Vrioni, reduce dal gol contro l’Italia Under 21 con la sua Albania, in panchina.

BENEVENTO: sanniti con diverse assenze in difesa, tra cui Tuia e Costa. Viene rispolverato Billong in coppia con Volta. Nocerino non è ancora al top, ma dovrebbe giocare. In avanti confermato il tridente Ricci-Coda-Improta.

PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Bentivoglio, Falzerano, Pinato, Garofalo; Citro, Geijo. A disp.: Facchin, Di Mariano, Suciu, Zigoni, Vicario, Coppolaro, Zennaro, Marsura, Segre, Vrioni, Cernuto, Zampano, Migliorelli. All.: Vecchi.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Improta, Coda, Ricci. A disp.: Montipò, Gori, Gyamfi, Sparandeo, Letizia, Antei, Del Pinto, Bandinelli, Volpicelli, Goddard, Asencio, Buonaiuto, Insigne. All.: Bucchi.