Home Calcio Milan, Scaroni: “Lo scudetto ok, ma la Champions è meglio”

Milan, Scaroni: “Lo scudetto ok, ma la Champions è meglio”

CONDIVIDI

Il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, vuole proseguire nel solco vincente della storia del Milan in Europa: “Il vero mondo è quello della Champions, e conta tornarci. Il nostro obiettivo è tornare tra le prime otto d’Europa. Anche quello rientra nel progetto di Elliott, quindi anche in questo caso ci vorranno 3-5 anni”.  

I sette scudetti consecutivi vinti dalla Juventus non sono un grosso rimpianto per il Milan, che vuole puntare dritto all’Europa: “Una squadra come questa deve ottenere grandi risultati, ma per farlo la parte sportiva dovrà essere affiancata da quella economica. C’è un disegno a 3-5 anni, ci vuole tempo per creare un certo valore ed aumentare i ricavi. Ci vorrà qualche anno, non bastano alcuni mesi, perché da questo punto di vista il Milan, in passato, ha fatto poco. Gli scudetti della Juve? Guardando i sette scudetti consecutivi mi rendo conto che il titolo vale meno rispetto a 15-20 anni fa. E’ bello, ma la Champions è meglio…”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore