Ligue1, il programma del weekend: oggi due anticipi, gioca il Psg

Quinta giornata per la Ligue1 francese ed è tempo di pronostici per le partite in calendario in questo weekend. La corazzata Psg attende la visita del Saint Etienne.

La formazione parigina, 4 vittorie su 4, vuole proseguire nella sua marcia verso l’ennesimo titolo. Sulla sua strada però c’è il Saint Etienne, l’unica altra squadra di Ligue1 ancora imbattuta (3 pareggi).

Alle sue spalle c’è il Dijon, che per rimanere nei quartieri alti della graduatoria dovrà piegare tra le mura amiche l’Angers. Altra squadra a quota 9 è il Tolosa, che si troverà di fronte una delle formazioni più deludenti di inizio stagione, ovvero il Monaco.

I monegaschi hanno ottenuto solo 4 punti in 4 gare, perdendo le ultime due. Non sono più ammessi passi falsi. Chiede strada al Guingamp il Marsiglia di Rudi Garcia. Strootman ha dato ancora più solidità ad una squadra che vuole lottare per il titolo. In cerca di rilancio pure il Lione (2 ko in 4 gare), che è ospite del Caen, squadra che è assolutamente da non sottovalutare. Ecco comunque il programma completo di questo weekend nel campionato francese.

La quinta giornata di Ligue

Nizza-Rennes
Psg-Saint Etienne
Caen-Lione
Amiens-Lilla
Dijon-Angers
Montpellier-Strasburgo
Tolosa-Monaco
Nantes-Reims
Bordeaux-Nimes
Marsiglia-Guingamp