Liga: il programma del weekend si apre con Huesca-Vallecano

Huesca-Rayo Vallecano è l’anticipo di oggi della Liga spagnola, che nel weekend disputa la sua quarta giornata. Una sfida tra neopromosse che inevitabilmente mette in palio punti preziosi per la classifica.

Nessuna novità in Spagna. Barcellona e Real Madrid sono già le uniche due squadre a punteggio pieno. Per i blaugrana c’è in programma una trasferta abbastanza insidiosa sul campo della Real Sociedad, squadra che è al suo primo match casalingo stagionale. Anche giocare a Bilbao non è mai facile, ma il Real ha tanti campioni che possono fare la differenza.

Nelle altre sfide curiosità per vedere all’opera il Celta Vigo. E’ terzo con sette punti e andrà a cercare gloria sul campo del Girona. In casa invece non può fallire l’appuntamento con i tre punti l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros hanno iniziato questo campionato un po’ balbettando, soli 4 punti in 3 gare. L’Eibar non appare un ostacolo insormontabile.

Una delle partite più equilibrate di questo turno di Liga dovrebbe essere Valencia-Betis. Due squadre di ottimo livello che hanno le carte in regola per giocarsi un posto in Europa. Turno casalingo pure per il Siviglia, altra formazione dalle grandi ambizioni. Gli andalusi ospitano il sempre rispettabile Getafe. Ecco comunque il programma completo delle sfide in programma.

La quarta giornata di Liga

Huesca-Rayo Vallecano
Atletico Madrid-Eibar
Real Sociedad-Barcellona
Valencia-Betis
Athletic Bilbao-Real Madrid
Leganes-Villarreal
Espanyol-Levante
Valladolid-Alaves
Siviglia-Getafe
Girona-Celta Vigo