Chelsea, Sarri frena: “City e Liverpool favorite per il titolo”

Alla vigilia della gara interna contro il Cardiff Maurizio Sarri in conferenza stampa offre molti spunti da analizzare e su cui riflettere.

John Terry – Tra i vari argomenti affrontati c’è stato anche spazio per parlare di un possibile ritorno in blues di John Terry, attualmente senza squadra dopo il rifiuto del trasferimento allo Spartak Mosca: “Sarei molto contento se tornasse perchè sarebbe un punto di riferimento per me e per tutti. Il Chelsea è la sua casa ma credo voglia giocare ancora un’altra stagione” spiega il tecnico ex Napoli aprendo a un eventuale approdo di JT nel suo staff e non come giocatore.

Sarri e il fumo – Abbiamo imparato a conoscerlo in Italia e adesso anche gli inglesi iniziano a scoprire il personaggio Sarri. Caratteristica che lo contraddistingue è il vizio del fumo ma in conferenza stampa rivela la sua voglia di cambiare: “Sto cercando di smettere ma sfortunatamente non ci sono ancora riuscito. Vorrei smettere per due o tre anni, non di più”.

Titolo – Dopo sole quattro giornate il Chelsea si trova con 12 punti in vetta alla classifica insieme a Liverpool e Watford. Ovviamente non manca un riferimento a un possibile Chelsea campione d’Inghilterra: “Non siamo ancora pronti per vincere. Liverpool e City sono davanti, dobbiamo lavorare tanto per raggiungere il loro livello” conclude Sarri.