Home Calcio Bundesliga, il programma del weekend: Borussia Dortmund-Francoforte l’anticipo

Bundesliga, il programma del weekend: Borussia Dortmund-Francoforte l’anticipo

CONDIVIDI
Leipzig´s forward Swedish forward Emil Forsberg plays the ball during the German first division Bundesliga football match RB Leipzig vs Fortuna Duesseldorf in Leipzig, eastern Germany, on September 2, 2018. (Photo by ROBERT MICHAEL / AFP) / RESTRICTIONS: DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo credit should read ROBERT MICHAEL/AFP/Getty Images)

La Bundesliga arriva alla terza giornata di campionato ma dopo la sosta la musica non è cambiata. Il Bayern Monaco è sempre la squadra favorita dai pronostici per il trionfo finale.

L’undici di Kovac è ovviamente a punteggio pieno dopo due partite e vuole continuare nella sua marcia verso l’ennesimo titolo. Il suo avversario è un Leverkusen a quota 0 punti e in crisi nera.

La sfida clou di questo terzo turno di Bundesliga è Wolfsburg-Hertha, ovvero le altre due squadre a punteggio pieno. Il Wolfsburg, dopo essersi salvato lo scorso anno per il rotto della cuffia, in questa stagione è partito a mille. L’Hertha finora è l’unica squadra a non aver subito gol.

Al contrario Friburgo-Stoccarda è la sfida tra chi finora è rimasto a secco di punti. Per entrambe è vietato perdere. Cerca gloria in casa pure il Borussia Dortmund. I gialloneri ospitano il sempre temibile Francoforte. Ecco comunque il programma completo delle sfide in programma.

La terza giornata di Bundesliga

Borussia Dortmund-Francoforte
Bayern Monaco-Leverkusen
Dusseldorf-Hoffenheim
Mainz-Augusta
Lipsia-Hannover
Wolfsburg-Hertha
Mönchengladbach-Schalke
Werder Brema-Norimberga
Friburgo-Stoccarda