Verso Roma-Chievo: le possibili scelte di Di Francesco

La Roma di Di Francesco tornerà al 4-3-3? A quanto pare sì, i giallorossi torneranno a questo modulo in vista della partita di domenica all’ora di pranzo contro il Chievo.

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco è consapevole che la sua squadra non può sbagliare questa partita. D’altro canto però non può non tener conto che all’orizzonte ci sarà la complicata trasferta di Champions League per sfidare i campioni in carica del Real Madrid.

Ci sono dei giocatori che sono in dubbio. In primis Pastore, che dovrebbe restare fuori dalla lista dei convocati, ma anche Florenzi e Schick non dovrebbero essere rischiati. Probabile pure un po’ di turnover. Uno tra De Rossi e Nzonzi rimarrà a riposo.

E allora quale sarà la probabile formazione della Roma contro il Chievo. Olsen sarà confermato tra i pali, la linea a quattro difensiva dovrebbe essere composta da Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Nzonzi titolare, con Cristante e Pellegrini ai suoi lati. In attacco Perotti è recuperato, ma sarà El Shaarawy a completare il tridente con Dzeko e Under.