Home MotoGp Moto, Manzi: “Pronto a perdonare Fenati, con lui nessun problema”

Moto, Manzi: “Pronto a perdonare Fenati, con lui nessun problema”

CONDIVIDI
Manzi
MISANO ADRIATICO, ITALY - SEPTEMBER 09: Stefano Manzi of Italy and Forward Racing Team and Romano Fenati of Italy and Marinelli Snipers Team (R) ride out of track during the Moto2 race during the MotoGP of San Marino - Race at Misano World Circuit on September 9, 2018 in Misano Adriatico, Italy. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Stefano Manzi ha deciso di parlare dopo l’accaduto di Misano. Il pilota di Rimini ha infatti parlato di Romano Fenati dopo che quest’ultimo ha schiacciato in gara il suo freno anteriore, rischiando di causare un incidente.

Queste le sue parole: “Mi sento pronto per perdonare Fenati. Prima di parlarci vorrei però far sbollire un po’ la situazione, non intendo fare causa e sono pronto a risolvere con lui. Secondo me non voleva farlo con cattiveria, l’unica cosa che non ho capito è stata la sua frase sull’averlo provocato, per me si è trattato di una semplice bagarre di gara. Prima di Misano non ho mai avuto problemi con lui ma non avremo potuto convivere nella stessa squadra”.