Pogba e quella promessa di Raiola…

Paul Pogba e Manchester United, una storia destinata a concludersi. Le incomprensioni con Josè Mourinho e la sete di denaro dell’agente Mino Raiola. Questi gli elementi che potrebbero rivelarsi decisivi per il futuro del centrocampista francese campione del mondo.

I media inglesi ne parlano da tempo: la Spagna nel destino di Pogba. Dopo lo United, l’esplosione alla Juventus e il ritorno ai “Red Devils”, molto probabilmente sarà il Barcellona ad abbracciare il francese. Il Manchester Evenings ha rivelato che Raiola due anni fa, durante la trattativa per il ritorno dalla Juventus al Manchester, avrebbe promesso a Pogba che tre anni dopo l’avrebbe portato in Spagna.

Il potente procuratore italo-olandese vorrebbe portare a termine la sua missione il prossimo anno, entro la sessione estiva del mercato. Il Mundo Deportivo, però, ricorda che la Juventus sarebbe disposta ad un grosso sacrificio per battere la concorrenza del Barça. Il club bianconero potrebbe addirittura mettere sul piatto il cartellino di Dybala.