Juventus, Khedira rinnova ufficialmente fino al 2021

Sami Khedira rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2021. L’annuncio ufficiale è arrivato un po’ a sorpresa questa mattina. “Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la Juventusfc fino al 2021. Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Continuiamo a fare la storia bianconera!”. Queste sono state le prime parole, attraverso Twitter, pronunciate dal centrocampista tedesco, dopo la firma del suo contratto.

L’ex Real Madrid, poi, ha ampliato il suo concetto di juventinità in un lungo ost pubblicato su Instagram: “Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. Sin dal mio primo giorno in questa squadra ho provato una sensazione speciale e mi sono subito sentito a casa qui. Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Abbiamo già vinto molti titoli nei tre anni che sono stato qui – ma voglio raggiungere ancora di più e abbiamo grandi obiettivi che ci attendono. Continuiamo a fare la storia bianconera”.

Un dato fa capire la sua importanza per la Juventus. Da quando è arrivato, 3 anni fa, è il centrocampista bianconero che complessivamente ha giocato più minuti (8882 in tutte le competizioni). A Torino, fin qui, Khedira ha vinto 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana.