Inter, Keita è carico: “Posso e voglio segnare 15-20 gol”

E’ stato uno degli ultimi colpi di mercato dell’estate nerazzurra. Keita Balde vuole ritrovarsi all’Inter e dimostrare tutto il suo valore.

Inter come punto d’arrivo – Ai microfoni di Sky Sport il senegalese parla della sua nuova esperienza calcistica: “E’ un piacere essere qui in questa squadra. Ci sono tanti giocatori nuovi che devono integrarsi e conoscersi ma siamo forti. Voglio scrivere la storia di questo club ed essere ricordato dai tifosi.”

Icardi – Tra i temi trattati non manca certo il riferimento al capitano Mauro Icardi, possibile escluso nella prossima partita contro il Parma per preservarlo in vista della sfida di Champions contro il Tottenham: “Lo conosco sin dalla cantera del Barcellona. Magari non è un attaccante che prende spesso la palla ma quando è in area raramente sbaglia” spiega l’ex Monaco.

Champions League – Dopo il match di campionato contro il Parma ecco accendersi i riflettori della competizione numero uno della Uefa: “E’ unica perchè ti permette di confrontarti con le squadre più importanti d’Europa. Ci attendono sfide spettacolari” conclude l’esterno ex Lazio.