Inter, Javier Zanetti suona la carica: “In Champions League per fare bene”

Quest’oggi il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, in occasione della conferenza stampa della I° edizione del Festival dello Sport ha rilasciato alcune parole che riguardano i nerazzurri ed il loro ritorno ai gironi di Champions League. La squadra milanese tornerà infatti a disputare la massima competizione europea dopo 6 anni di “digiuno”.

“Il nostro girone di Champions League è abbastanza difficile ma finalmente siamo tornati dove meritiamo di stare – esordisce così l’ex capitano nerazzurro –, ovviamente noi giocheremo a viso aperto contro tutti e proveremo a passare il girone. Io sono orgoglioso di aver fatto parte dell’Inter del triplete, abbiamo scritto una pagina importante ma sono sicuro che il futuro riserverà qualche bella sorpresa anche per noi”.

Javier Zanetti continua il discorso parlando anche del campionato italiano: “La vittoria contro il Bologna è stata importante per noi, ora però dobbiamo restare concentrati sulla sfida contro il Parma, gli impegni che verranno dopo non devono deconcentrarci”.

Infine un pensiero sull’evento odierno: “Lo sport deve avere un ruolo importante all’interno della vita di ogni persona. Questa prima edizione è qualcosa di eccezionale ed io sono veramente fiero di prenderne parte”.