Maradona:”Ho lottato e superato la malattia. Qui a lungo per lavorare e vincere”

“Ai tifosi voglio parlare sinceramente. Io e i miei collaboratori non siamo venuti qui per passeggiare, in vacanza. Siamo venuti a lavorare, a dare una mano ai giocatori, ma abbiamo bisogno che la gente stia dalla nostra parte, per spingere questi ragazzi a vincere. A me non piace difendermi.” Sono le prime parole di Diego Armando Maradona presentato ieri alla stampa messicana, El Pibe de Oro ha iniziato la sua avventura al Dorados di Sinaloa.

Maradona parla al cuore dei tifosi, una sorta di chiamata alle armi in modo che ogni match sia una vera battaglia. “Sono pronto a dare il mio cuore per questa squadra. Sono venuto per stare molto tempo qui” spiega Maradona.

Inevitabile un riferimento al suo passato anche recente, ai problemi personali con la droga.“Il mio passato è stato una malattia. Ho avuto molti problemi nella mia vita e mi assumo tutta la responsabilità di ciò che ho fatto. Negli ultimi 15 anni ho superato un male duro, e altri problemi. Ho lottato come faccio sempre. Ogni giorno mi dico che devo andare avanti”. ha concluso Maradona.

https://www.youtube.com/watch?v=1YokG9SL9Pw