De Laurentiis a sorpresa: “Porto il Napoli a Bari per la Champions”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, torna a parlare del problema stadio, lanciando una clamorosa provocazione, affermando di voler portare la squadra al San Nicola di Bari in Champions League.

Presente a Spalato l’assemblea dell’ECA, il Patron degli azzurri ha tuonato: “Ho chiesto all’UEFA l’autorizzazione a disputare le partite di Champions a Bari. A costo di pagare di tasca mia 1.000 pullman e di consentire ai napoletani di assistere alle gare al San Nicola. É un signor stadio, Certi giocatori, quando l’hanno visto per la prima volta, se ne volevano andare da Napoli”.

La questione stadio in casa Napoli è aperta da tempo e gli ormai pessimi rapporti tra lo stesso De Laurentiis e il Sindaco di Napoli De Magistris hanno complicato il tutto. “Non faccio più storie e mi costruisco un mio stadio – ha proseguito “Dela” -. Punto e basta. Non si può più andare avanti così. Serviranno due anni, nessuno può dirti niente se metti i soldi tuoi e hai i terreni che sono utilizzabili per costruirci un impianto. Se ci sono queste condizioni può esserci un’accelerazione fortissima”.