Napoli, per Chiriches è rottura del crociato: domani l’operazione

I gravi infortuni in casa Napoli sembrano non finire. Per un Ghoulam sulla via del recupero, ecco che in infermeria entra adesso Vlad Chiriches. Per il difensore rumeno rottura del crociato e operazione in programma domani mattina a Villa Stuart dal professor Mariani, lo stesso che ha operato il terzino algerino del Napoli.

L’infortunio occorso al centrale con la maglia della sua Romania nel match contro il Montenegro è sembrato fin da subito grave e nelle ultime ore i sospetti si sono trasformatati in realtà. Si prospetta dunque un lungo stop per l’ex Tottenham che ha chiuso qua il suo 2018, con sole 3 partite giocate dallo scorso gennaio in maglia Napoli, due in campionato e una in Coppa Italia.

Per Ancelotti, dopo la cessione all’ultimo giorno di mercato di Tonelli, rimangono solo tre centrali, i titolari Akbiol e Koulibaly, e Maksimovic, tornato dal prestito allo Spartak Mosca. Vedremo quindi se il club azzurro si rivolgerà alla lista degli svincolati per rimpolpare il settore difensivo.