Italia under 21, Romagna suona la carica: «Ripartiamo contro l’Albania»

Romagna sprona l’Under 21. Gli azzurrini sono reduci da un pesante ko in Slovacchia e ora sono attesi dall’Albania.

Martedì prossimo l’Italia under 21 di Gigi Di Biagio giocherà una partita contro l’Albania nella quale dovrà cancellare la pesante sconfitta rimediata in Slovacchia. Una prova davvero incolore.

A parlare è stato il difensore Romagna, da due anni in forza al Cagliari e centrale in rampa di lancio. Consapevole che non sarà ammessa un’altra prova come quella di giovedì scorso. «Siamo pronti a ripartire. Vogliamo dare un segnale forte a noi stessi, siamo consapevoli che non siamo quelli dell’ultima partita, bisogna ripartire dall’atteggiamento perché poi le questioni tecniche secondo me sono una conseguenza» ha detto il difensore.

Si gioca proprio a Cagliari, un motivo in più per Romagna per giocare una grande partita contro l’Albania. L’obiettivo sarà quello di non commettere più errori. «Con il mister abbiamo analizzato tutto, siamo convinti che sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale non siamo quelli visti in Slovacchia. Ci sono cose da mettere a posto e tutti siamo decisi a farlo prima possibile» ha detto ancora il centrale degli azzurrini.