Inghilterra, Shaw sta meglio: “Sono un combattente, tornerò presto”

Grande paura nel corso della partita di ieri tra Inghilterra e Spagna a Wembley, valevole per la Nations League, quando in uno scontro tra Luke Shaw e Dani Carvajal, l’inglese ha avuto la peggio rimanendo per diversi minuti a terra senza sensi. Gelo tra i giocatori in campo e il pubblico sugli spalti e applauso fragoroso una volta che il giocatore, trasportato fuori in barella e immobilizzato, ha fatto un cenno che era tutto ok.

Il colpo alla testa preso, oltre alla forte frustata sul collo, non dovrebbero avergli lasciato conseguenze, come spiega lui stesso in un post su Instagram: “Grazie a tutti per l’amore e il supporto. Sto bene e sono in ottime mani. Sono un combattente, tornerò presto!”.

Lo staff medico della Nazionale inglese, successivamente, ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino del Manchester United: “Luke è sveglio e vigile, è stato valutato dal nostro medico e sottoposto a raggi-x. Rimarrà sotto osservazione durante la notte. Un altro bollettino è previsto per la mattinata di domani”.