Borriello: “A Ibiza dopo la morte di Astori”

Marco Borriello svela alcuni retroscena del suo approdo all’UD Ibiza, affermando che la morte di Davide Astori lo scorso anno l’ha cambiato profondamente.

“L’anno scorso è successo qualcosa, tra noi calciatori, che ci ha colpito da vicino e che è stata purtroppo la morte di Davide Astori – racconta l’ex attaccante della Spal -. Io al funerale di Davide ho ascoltato le parole del cardinale che diceva che a volte si guadagnano tanti soldi, si ha il successo però, da un momento all’altro, non ci sei più. Quindi ho iniziato a godermi un po’ la vita, a prenderla un po’ più alla leggera. Purtroppo Davide se n’è andato, ma penso ci abbia lasciato un grande insegnamento”.

Da qui, quindi la decisione per Borriello di cambiare completamente vita: “L’anno scorso sono stato infortunato, quindi non ho giocato molto, e la mia casa è a Milano. Ho passato molto tempo a Milano: mi svegliavo al mattino e mi ritrovavo lì e anche se Milano mi piace dicevo no, non è la vita che voglio fare. Quindi ho sempre pensato di venire a vivere qui a Ibiza, dove c’è il sole, il mare e ci si può divertire, è un’isola completa, con un aeroporto internazionale e adesso speriamo di portare anche qualche evento con lo sport. L’Ibiza a livello calcistico non ha storia: cercheremo di portare la squadra ad altissimi livelli e di iniziare la storia di questo Club”.