Nations League, Italia-Polonia, ecco le probabili formazioni

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Italia-Polonia, match valevole per la prima giornata del Gruppo 3 della Lega A della Nations League, in programma questa sera alle ore 20,45 a Bologna allo stadio Dall’Ara.

ITALIA-POLONIA

ITALIA: Mancini ha già annunciato che giocherà col 4-3-3. Qualche problemino per Criscito in rifinitura, ma dovrebbe essere in campo dal 1′, in preallarme c’è Biraghi. A destra va Zappacosta, mentre Bonucci e Chiellini saranno i centrali, con Donnarumma in porta. Jorginho regista, con Pellegrini a sinistra e Gagliardini, che ha vinto la concorrenza di Benassi e Cristante, a destra. Punta centrale Balotelli (con Immobile e Belotti in panchina) e Insigne-Bernardeschi ai lati.

POLONIA: Tanta Italia in casa polacca. Il portiere è lo juventino Szczesny, mentre a destra ci sarà il doriano Bereszynski. In mezzo l’ex torinista Glik, mentre in mezzo al campo c’è l’altro doriano Linetty. Trequartista Zielinski del Napoli dietro il bomber Lewandowski. L’altro napoletano Milik va in panchina insieme al genoano Piatek, all’atalantino Reca e al bolognese Skorupski.

Probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne. A disposizione: Perin, Sirigu, Caldara, Palmieri, Romagnoli, Rugani, Cristante, Benassi, Bonaventura, Chiesa, Immobile, Belotti. All. R. Mancini.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Pietrzak; Krychowiak, Linetty; Blaszczykowski, Zielinski, Klich; Lewandowski. All. Brzeczek.

Arbitro: Zwayer (GER)