Polonia, ascolta Bereszynski: «L’Italia ha grande qualità»

Bereszynski l’Italia la conosce molto bene e con la sua Polonia è pronto a sfidarla nella partita di Nations League.

Domani 7 settembre la Polonia metterà a dura prova la rinnovata Italia di Roberto Mancini. Tra i polacchi uno dei sicuri titolari dovrebbe essere il difensore Bartosz Bereszynski, che milita con la maglia della Sampdoria in serie A.

Un giocatore che conosce molto bene quasi tutti i componenti della rosa dell’Italia: «Conosco molto dei nostri avversari, ma questo deve comunque far sì che io non abbassi il mio livello di concentrazione, vogliamo fare bella figura e giocarcela al meglio. Giocare in nazionale è sempre particolare» ha detto il laterale destro.

Che è consapevole della forza dell’Italia e teme in particolare un giocatore. «L’Italia è una squadra in fase di ricostruzione ma rimane una formazione di stelle – ha detto il giocatore polacco -. Non ho detto niente di particolare ai miei compagni di squadra perchè i calciatori italiani sono tutti pieni di qualità. Io dovrò prestare particolare attenzione a Insigne di cui conservo un ottimo ricordo visto che l’ho marcato domenica scorsa ed è andata molto bene per la mia squadra».