Nations League, le probabili formazioni di Germania-Francia

Parte la Nations League con un big match come Germania-Francia, due formazioni fortissime pronte a regalarci 90 minuti spettacolari.

La formazione di Loew, autentica delusione di Russia 2018, sfida i campioni del mondo in carica di Didier Deschamps. Germania-Francia è una grande classica del calcio europeo e mondiale, parliamo di nazionali che hanno conquistato più volte il titolo di campioni del mondo. Arrivano a questo match però dopo un’estate molto diversa. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di stasera.

Loew dovrebbe schierare la sua Germania con il 4-3-3. Neuer in porta, difesa con Kimmich, Boateng, Hummels e Schulz. A centrocampo Gundogan, Goretzka e Kroos, in attacco Muller e Reus a sostegno del centravanti Werner. Molto attesa la prova di Kroos in mediana e quella di Werner in avanti. Quest’ultimo è destinato a essere il nuovo centravanti della nazionale tedesca.

La Francia si schiererà con il solito 4-3-2-1, pronto a diventare un 4-3-3. Deschamps schiererà il seguente undici. Areola in porta, Pavard, Varane, Umtiti e Mendy dietro, Pogba, Kantè e Matuidi in media con Mbappè e Griezmann a supporto di Giroud. Una squadra molto forte, praticamente la stessa che ha vinto i mondiali in Russia.

Chi la spunterà? Davvero difficile dirlo, la differenza in partite come queste la fanno i campioni, con le loro singole giocate. Di sicuro però c’è che gli spettatori non si annoieranno di certo.