Inter, senti Materazzi: “In due anni alla pari con la Juventus”

Marco Materazzi “lancia” la sua Inter come anti-Juventus, nonostante l’inizio difficoltoso, preannunciando però almeno due anni per raggiungere i bianconeri.

“Cosa manca all’Inter per lottare con la Juve? Tra due anni ci saremo, manca una scintilla, una vittoria che dia sicurezze. E anche 2-3 acquisti top”. E’ questo il Materazzi-pensiero, intervistato da La Gazzetta dello Sport. L’ex difensore neroazzurro crede ancora nella squadra di Spalletti, nonostante l’inizio difficile, anche in ottica Champions League: “Dico che a quest’Inter serve un pizzico della nostra sana follia. Nei primi 12-13 Spalletti ha uomini ad altezza Barcellona. Nel singolo match l’Inter può giocarsela”.

Marco Materazzi
Marco Materazzi (Photo credit should read EDUARDO MUNOZ/AFP/Getty Images)

Materazzi indica in Nainggolan l’uomo in più di questa Inter: “E’ Un trascinatore, prego perché stia sempre bene. Già a Bologna si è intravisto cosa potrà dare a questa squadra. Fa notizia fuori dal campo? Ha 30 anni, mica 20. Non deve nascondere nulla, sul campo ha sempre dato il massimo. E poi, se Spalletti l’ha rivoluto…”