Home Calcio Albiol non ha dubbi: «Ronaldo non segnerà 40 gol in serie A»

Albiol non ha dubbi: «Ronaldo non segnerà 40 gol in serie A»

CONDIVIDI

Raul Albiol, difensore del Napoli e della nazionale spagnola, è ormai un ottimo conoscitore del campionato di serie A. E sembra avere pochi dubbi sul possibile rendimento di Cristiano Ronaldo.

La notizia è che fino ad ora l’asso portoghese della Juventus è rimasto a secco nelle prime tre giornate. Nessuna critica, sia ben chiaro, ma tutti quanti si aspettavano valanghe di reti da parte di CR7. Siamo appena all’inizio del torneo e il portoghese senz’altro lotterà per il titolo dei bomber.

Ma Albiol ha una certezza: «E’ molto difficile che Ronaldo in Italia possa fare 40 gol – dice il difensore del Napoli – perché il calcio italiano è molto diverso da quello spagnolo». In ogni caso lo stesso giocatore spagnolo sottolinea l’importante dell’arrivo di un campione del genere in serie A.

«Tutto il calcio italiano ha guadagnato tanto dal suo arrivo, c’è stato un vero e proprio boom e ora tutti sono interessati al campionato di serie A» rammenta Albiol. Come dargli torto?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore