Messi su Ronaldo: “Con lui la Juventus può vincere la Champions”

Lionel Messi, in un’intervista concessa a Catalunya Radio, afferma che con Ronaldo la Juventus è una seria candidata alla vittoria della Champions League.

“Senza Cristiano Ronaldo il Real Madrid è meno forte. Ora è la Juve è una delle favorite per vincere la Champions”. Così dice il 5 volte Pallone d’Oro, da anni il rivale numero uno del portoghese della Juventus. Rivalità sì, ma grande rispetto, come confermano queste parole. L’argentino, dunque, vede i bianconeri tra i favoriti per la Champions da quando hanno acquistato Ronaldo dal Real Madrid. Una cessione che ha sorpreso non poco la “Pulce”: “La decisione di Ronaldo mi ha sorpreso. Non lo immaginavo via dal Real Madrid e nemmeno che andasse alla Juve. C’erano tante squadre che lo volevano. Mi ha sorpreso però è andato in una squadra molto buona”.

Lionel Messi
Lionel Messi (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Ovviamente, Ronaldo e la Juventus se la dovranno vedere anche col Barça di Messi per la Champions: “E’ da tre anni che andiamo fuori ai quarti e la scorsa stagione l’eliminazione ci ha fatto molto male per il risultato che abbiamo rimediato a Roma. Abbiamo una squadra spettacolare e non lo diciamo tanto per dirlo, sappiamo di poter competere e lottare per vincere la Champions League”.