Calciomercato: Cutrone nella lista della spesa del Real Madrid

Il Real Madrid prepara un colpo di calciomercato in Italia per il prossimo mese di gennaio. E tiene d’occhio soprattutto il Milan.

A rivelarlo il portale spagnol Don Balon, che spiega come il Real Madrid sia intenzionato a pescare in serie A nella prossima sessione di calciomercato invernale. Ma chi pensa che i Galacticos siano interessati a Suso si sbaglia di grosso.

A quanto pare infatti il Real sarebbe interessato a Patrick Cutrone, giovane centravanti che lo scorso anno ha fatto benissimo in rossonero ma che quest’anno ha perso il posto da titolare dopo l’arrivo di Higuain.

Un bomber che ha ancora ampi margini di miglioramento ma che ha il gol nel sangue pur essendo giovanissimo. D’altronde è stato proprio lui a segnare contro la Roma in pieno recupero la rete che ha consentito al Milan di vincere per 2-1

Lopetegui ha chiesto a Florentino Perez un rinforzo in avanti dopo la cessione di Ronaldo alla Juventus, ma non sono arrivati nuovi volti prima della chiusura del mercato. Chissà allora che Cutrone non possa essere il primo colpo del 2019, anche se il Milan difficilmente si priverà del suo gioiellino.