Home Calcio The best Fifa: Ronaldo, Modric e Salah per il titolo di giocatore...

The best Fifa: Ronaldo, Modric e Salah per il titolo di giocatore dell’anno

CONDIVIDI

Tutto pronto per il “The best Fifa football awards 2018”, che si terrà il prossimo 24 settembre a Londra. La Fifa ha annunciato i nomi dei candidati.

Clamorosamente mancano all’appello Neymar e Messi nella lista dei possibili migliori giocatori di questo 2018. Il premio sarà una questione a tre tra il croato Modric, l’egiziano Salah e il portoghese Cristiano Ronaldo, nuovo asso della Juventus.

Per quanto riguarda il premio di miglior allenatore, in pole position c’è Zinedine Zidane, che ha portato il Real Madrid a vincere l’ennesima Champions League. I suoi rivali sono il connazionale Deschamps, campione del mondo con la Francia e il ct della Croazia Dalic.

Lunga la lista dei Puskas award, premio che viene assegnato all’autore del gol più bello. In lizza per questo premio ci sono Bale, Cheryshev, Christodopoulos, Ronaldo, De Arrascaeta, McGree, Messi, Pavard, Quaresma e Salah.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore