Inter, allarme Nainggolan: martedì gli esami

Radja Nainggolan ha esordito come meglio non poteva con la maglia dell’Inter. Dopo aver saltato le prime due gare per infortunio il belga ha subito trovato la via della rete.

Suo il tiro che ha portato al gol del vantaggio contro il Bologna, rete che ha dato il via alla goleada di Spalletti. In campo si è vista l’importante di Nainggolan e la sua voglia di far bene. Del resto è proprio con il tecnico di Certaldo che il “Ninja” ha avuto un rendimento strepitoso nel ruolo di trequartista.

Nainggolan però rischia di fermarsi di nuovo. Il centrocampista ha accusato un nuovo problema alla coscia nel corso della partita di ieri contro il Bologna e le sue condizioni verranno valutate martedì prossimo. I tifosi nerazzurri sperano non sia nulla di serio, anche perché ai box ci sono pure Icardi e Lautaro Martinez.

I due argentini comunque hanno risposto regolarmente alla chiamata della loro nazionale in vista delle prossime amichevoli dell’albiceleste. Staremo a vedere se saranno utilizzati o torneranno in Italia.