Calciomercato, tentazione Roma per Marchisio

Secondo quanto riportato da La Repubblica Claudio Marchisio potrebbe essere tentato da un’offerta arrivata nelle ultime ore da parte della Roma.

Sarà per i risultati deficitari di questo inizio campionato, sarà per l’addio di Strootman, fatto sta che il nome di Claudio Marchisio è entrato in orbita giallorossa nelle ultime ore. Dal reparto che doveva rappresentare uno dei maggiori punti di forza, il centrocampo si sta rivelando invece uno dei punti deboli, con l’acquisto di N’Zonzi che ancora non ha inciso. E allora il nome di uno svincolato di lusso come quello di Claudio Marchisio potrebbe far comodo alla causa romana.

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutto da vedere ovviamente se il giocatore si trasferirebbe alla Roma, una delle storiche rivali della Juventus nel corso degli anni. Ancora non c’è una trattativa vera e propria, ma solo un pour parler del Ds Monchi con il padre e agente del centrocampista per capire quante possibilità ci siano di vederlo nella Capitale. Marchisio ha ricevuto offerte da Zenit, Porto, Monaco e qualche club della Mls, ma ancora non è arrivato alla decisione finale. Vedremo se il nome della Roma sarà quello giusto.