Gp Monza, Vettel:”Voglio vincere con la Ferrari”. Raikkonen:”Futuro? Parlate con il team”

“Voglio vincere a Monza con la Ferrari, tutta un’altra cosa”. Sebastian Vettel  ha ripetuto per tutta la settimana  che domenica al Gp d’Italia la sua rossa può arrivare davanti a tutti. Il pilota tedesco in carriera ha già vinto due volte sul circuito lombardo, erano i tempi della Toro Rosso e Red Bull.  Dai desideri alla realtà e la sfida a distanza con Lewis Hamilton, il ferrarista Vettel resta con i piedi per terra.”Sappiamo di avere una grande monoposto che può bene in tutte le piste, ma non possiamo sederci sugli allori. Bisogna restare concentrati e senza pressione come a SPA” conclude la prima guida Ferrari.

Non solo le parole del pilota tedesco, a Maranello tiene banco anche la questione sul futuro di Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese con la sua solita freddezza, alle domande sul futuro risponde:” Non so, non e’ una mia decisione, dovete parlare con il team” conclude Raikkonen.

Intanto domenica al Gran Premio di Monza di Formula 1 è atteso, in visita privata, il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini. A rappresentare ufficialmente il Governo sarà invece il sottosegretario alla Presidenza del consiglio, Giancarlo Giorgetti.