F1, Vettel è carico: «Con questa Ferrari a Monza posso vincere»

Nel prossimo weekend in Formula Uno c’è in programma il Gran Premio d’Italia e Vettel promette battaglia. Il tedesco della Ferrari vuole regalare una grande gioia al proprio pubblico.

Ormai ci siamo, il Gran Premio d’Italia è alle porte e la vittoria ottenuta in Belgio ha ridato fiducia e slancio alla Ferrari. Vettel ha ridotto il gap dal leader della classifica piloti Hamilton a 17 punti e spera in un altro colpaccio per riaprire definitivamente il mondiale.

Nel frattempo il tedesco, a Milano per il F1 Milan Festival, infiamma il tifo degli appassionati del Cavallino Rampante.

«Con questa Ferrari a Monza possiamo vincere» ha detto Vettel – «e spero anche che sia una bella gara per Kimi, che è stato sfortunato in Belgio. Mi piace molto sfilare per la Ferrari e questo fine settimana per tutta la squadra è molto emozionante anche per un tedesco come me».

Un Vettel più carico che mai, dunque, a poche ore dalle prime prove libere. Del resto proprio il Gp d’Italia è uno degli appuntamenti clou della stagione. Riuscire ad arrivare davanti a Hamilton sarebbe davvero importantissimo in vista del rush finale.