Calciomercato, con Borriello all’UD Ibiza va anche Cassano. E Galliani…

Insieme a Borriello, all’UD Ibiza è vicino l’approdo anche di Antonio Cassano, alla ricerca di una squadra dopo quasi due anni di inattività.

La notizia dell’ingaggio dell’UD Ibiza di Marco Borriello ha scatenato un effetto boomerang anche sul mercato italiano. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, potrebbe giungere nel club isolano anche Antonio Cassano, alla ricerca di una squadra che gli ridia fiducia dopo due anni di inattività (ultimo club la Sampdoria, con l’intermezzo della preparazione col Verona dello scorso anno).

Antonio Cassano
Antonio Cassano (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

E’ proprio Borriello a sponsorizzare l’amico Cassano, in modo da poter formare una coppia di “vecchietti terribili” che potrebbe sconquassare il Gruppo 4 della Segunda Division B spagnola. “Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire”, le parole di Borriello in queste ore a proposito della sua nuova società.

E non è finita qua perché accanto al nuovo presidente Amedeo Salvo, ex numero uno del Valencia, si sta cercando di convincere nientemeno che Adriano Galliani a diventare presidente onorario del club, oltre a mettere a disposizione tutta la sua esperienza da dirigente.