Uefa premia Cristiano Ronaldo: la sua rovesciata è il gol più bello della passata stagione

Cristiano Ronaldo aggiunge un altro piccolo successo all’infinito palmarès. Ha vinto infatti il premio che l’Uefa assegna all’autore del miglior gol della stagione passata.

Non ci sono stati davvero dubbi nell’assegnare questo riconoscimento, che ha ricevuto la bellezza di 197.496 voti, surclassando la rete di Payet che ha ricevuto 35mila voti circa. Del resto la prodezza di Ronaldo è stata davvero spettacolare.

E’ ancora negli occhi di tutti la sua rovesciata contro la Juventus, in Champions League. Palla colpita benissimo, difesa bianconera e Buffon praticamente immobili. Già, un gol segnato con la casacca del Real Madrid proprio contro la sua attuale squadra.

Si giocava la partita d’andata dei quarti di finale della scorsa edizione della Champions League, quel trofeo che la Juventus spera di vincere quest’anno. Magari con un altra prodezza del suo campione portoghese.

«Grazie a tutti quelli che hanno votato per me – ha scritto CR7 su Twitter – non dimenticherò quel gol, specialmente per la reazione dei tifosi allo stadio».

«