Tottenham, Pochettino perdona Lloris: “Sarà ancora capitano”

Dopo esser stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza, il tecnico del Tottenham Pochettino ha perdonato il suo portiere Hugo Lloris, al quale non toglierà la fascia di capitano.

Nei giorni scorsi si è molto parlato della vicenda che ha coinvolto il portiere degli Spurs e della Nazionale francese, beccato alla guida in stato d’ebbrezza, arrestato e rilasciato su cauzione. Si era parlato di una multa salatissima per lui e di una punizione non solo pecuniaria, con i gradi di capitano tolti dal proprio tecnico Pochettino.

E invece, dalle parole dello stesso allenatore argentino, così non sarà: “Non ho mai pensato di togliere la fascia di capitano a Hugo. Ciò che è successo è una brutta esperienza per lui e penso sia una lezione enorme per tutti”. Il tecnico ex Southampton ha poi proseguito così: “Lloris è molto dispiaciuto e si è scusato con tutti, ha espresso il proprio pentimento perché la responsabilità è enorme. E’ conscio di aver fatto un grande errore. Lo supportiamo ma di certo non possiamo giustificarlo. Non ha alcun senso togliergli la fascia”.