Home Calcio Ronaldo il Fenomeno vicino ad acquistare il Valladolid

Ronaldo il Fenomeno vicino ad acquistare il Valladolid

CONDIVIDI

Ronaldo il Fenomeno è pronto ad acquistare il Real Valladolid, club della Liga, per circa 30 milioni di euro, diventando così proprietario e presidente.

L’ex attaccante del Barcellona e del Real Madrid, potrebbe tornare presto in Spagna e nel massimo campionato spagnolo stavolta non da giocatore, ma nella doppia veste di presidente e proprietario del club castigliano. Secondo quanto riportato da diversi media spagnoli, tra cui “Cadena Ser” e “Marca”, i quali hanno riportato le indiscrezioni del programma “El Larguero”, Ronaldo potrebbe chiudere questo affare per 30 milioni di euro. L’attuale numero 1 del club spagnolo, Carlos Suarez, rimarrebbe comunque in società nel ruolo di consigliere delegato.

Ronaldo
Ronaldo (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)

Il Fenomeno, dunque, è vicino a chiudere questa lunga trattativa cominciata diversi mesi fa, anche se l’ingresso deciso nell’affare dell’imprenditore messicano Ernesto Tinajero sembra potesse farlo saltare. Ronaldo, quindi, è pronto a tornare nel calcio spagnolo da dirigente.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore