Manchester United, Mourinho ha i giorni contati? Zidane in pole per sostituirlo

Il Manchester United e Josè Mourinho non stanno vivendo affatto un momento semplice. E si continua a parlare di Zidane come possibile sostituto del portoghese.

Due sconfitte in tre giornate di Premier League per il Manchester United. Troppe indubbiamente per una squadra che punta al titolo nel campionato inglese. Sulla graticola è finito Josè Mourinho. Il tecnico portoghese avrebbe voluto dei rinforzi ma in questo calciomercato i Red Devils non sono riusciti a portare a casa gli innesti richiesti.

In ogni caso Mourinho sembra ormai avere dei rapporti tesi con la dirigenza ma anche con lo spogliatoio. Ma ai giornalisti ha voluto sottolineare: «Ho vinto più Premier io da solo che tutti gli allenatori dell’attuale campionato messi assieme». Tutto lascia pensare, insomma, che potrebbe esserci un divorzio nelle prossime settimane o addirittura nei prossimi giorni.

In caso di esonero del tecnico del Triplete con l’Inter in pole position c’è Zinedine Zidane, libero dopo l’esperienza vincente con il Real Madrid. Attenzione però ad una seconda pista, vale a dire Antonio Conte. Anche lui al momento a spasso, potrebbe essere una seria ipotesi per i Red Devils.