Roma, Strootman arrabbiato per la cessione al Marsiglia: “Mi hanno venduto”

Kevin Strootman, ad un passo dal Marsiglia, si sarebbe sfogato nell’allenamento di ieri con i suoi compagni affermando di esser stato venduto contro la propria volontà.

Il centrocampista olandese, che dopo il match di oggi contro l’Atalanta dovrebbe volare in Francia per le visite mediche, si è sfogato con i compagni: “Mi hanno venduto”. Queste sarebbero state le sue parole. L’ex Psv pensava ormai che la Roma sarebbe stata la sua squadra ancora a lungo, e forse ha pure sognato di chiudere la carriera in giallorosso. E invece, a mercato ormai chiuso in Italia e dopo che la Roma negli ultimi giorni di trattative aveva preso N’Zonzi, un altro centrocampista, dopo gli arrivi di Pastore, Cristante e il giovane Coric in quel reparto, sembra che per Strootman sia giunto il momento dell’addio.

A Marsiglia, dove ritroverà Rudi Garcia, che l’ha fortemente rivoluto dopo averlo voluto pure a Roma nella sua avventura nella capitale, si trasferirà per circa 28 milioni di euro. Queste, infine, erano state le parole dello stesso Strootman non meno di un mese fa: “Non ho mai parlato e pensato di andare via. Ho rinnovato 12 mesi fa per 5 stagioni. Io sono felice qui. Se non mi mandano via, rimango”.