Serie A: stecca l’Inter, con il Torino è solo 2-2

Non è affatto un momento favorevole per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri non sono andati infatti oltre il 2-2 nel confronto casalingo contro il Torino.

L’Inter continua a perdere terreno dalle rivali per lo scudetto. I nerazzurri infatti si sono fatti agguantare dal Torino quando erano in vantaggio di due reti. Quale è il vero problema dell’undici di Spalletti? Tenuta fisica? Cali di concentrazione? Ad ogni modo il Torino ha giocato con grande vigore e nella ripresa è riuscito ad acciuffare il pareggio.

Bastano sei minuti all’Inter per trovare la rete del vantaggio grazie a Perisic, poco dopo la mezzora invece il raddoppio firmato da De Vrij, al primo sigillo con la sua nuova maglia. Sembrava fatta per la squadra interista, che invece nella ripresa ha avuto un netto calo. E il Torino ne ha approfittato prontamente.

Prima il bomber Belotti ha accorciato le distanze al 55′, poi Meitè ha firmato il gol del 2-2 al 68′. Alla fine della partita mancavano ancora più di 20 minuti e Spalletti ha provato a scuotere la sua squadra. Un successo sarebbe stato fondamentale non solo per la classifica ma anche per il morale.

Ma il gol non è arrivato e il risultato finale premia sicuramente il Torino di Mazzarri, bravo a non mollare quando era sotto di due reti.