Premier League, terzo successo per il Chelsea di Sarri

Continua la marcia del Chelsea di Maurizio Sarri, grande protagonista nella Premier League inglese.

Il Chelsea ha vinto la sua terza partita consecutiva in Premier, andando a sbancare il Newcastle di Rafa Benitez. Un successo sofferto ma meritato per i Blues, che nonostante un netto dominio in campo hanno trovato il gol vittoria soltanto per una autorete di Yedlin a due minuti della fine.

Primo sorriso nel torneo per l’Arsenal, mentre il Liverpool ha piegato il Brighton di misura grazie al solito Salah, che ha segnato l’unico gol dell’undici allenato da Klopp.

Questi i risultati della terza giornata di Premier League: Wolverhampton-Manchester City 1-1, Arsenal-West Ham 3-1, Southampton-Leicester 1-2, Huddersfield-Cardiff 0-0, Bournemouth-Everton 2-2, Liverpool-Brighton 1-0, Watford-Crystal Palace 2-1, Newcastle-Chelsea 1-2, Fulham-Burnley 4-2.

Manchester United-Tottenham Hotspur è il posticipo di lunedì sera alle ore 21. E’ senza ombra di dubbio il big match di questo turno di campionato, con Mourinho che deve fare risultato con il suo United per scacciare via il “fantasma” di Zidane che aleggia su Stamford Bridge.