Spalletti avvisa l’Inter: «Giochiamo con personalità»

Spalletti carica l’Inter in vista della seconda giornata di serie A che vedrà i nerazzurri impegnati a San Siro contro il Torino dell’ex Mazzarri.

Non è stata una settimana facile in casa Inter dopo l’inattesa sconfitta dell’esordio contro il Sassuolo. Un ko che non era stato messo in preventivo. Anche se Spalletti difende le sue scelte: «Noi siamo convinti di aver fatto quelle giuste – dice il tecnico internista – però mi sembra chiaro che qualcosa non è andato bene».

«Il Torino è una squadra che gioca con il coltello fra i denti e lotterà su ogni pallone. Per conquistare la vittoria dovremo giocare con personalità e provare a far gol con continuità» dice ancora Spalletti. «Non so se siamo l’anti-Juve, siamo una squadra forte ma devo preoccuparmi di essere prima l’anti-Roma e l’anti-Napoli vista la differenza di punti dello scorso campionato».

Capitolo formazione. Ci sono ancora alcuni dubbi da scegliere per Spalletti, che per questo match contro il Torino ritrova Nainggolan. Il belga però dovrebbe andare al massimo in panchina. Recuperato totalmente Skriniar in difesa. In attacco ci sarà ancora Icardi, Perisic dovrebbe giocare fin dal primo minuto.

L’undici di Spalletti dunque dovrebbe essere il seguente: Handanovic, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Politano, Vecino, Brozovic, Perisic, Lautaro Martinez, Icardi.