Premier League: solo un pari per il City di Guardiola

Soltanto un pareggio per il City nell’anticipo dell’ora di pranzo della terza giornata di Premier League. La partita in trasferta contro il Wolverhampton è terminata con il risultato di 1-1.

Dopo due vittorie consecutive il Manchester City di Pep Guardiola non è riuscito ad andare oltre il pareggio sul campo di un Wolverhampton che ha giocato una partita quasi impeccabile. Espirito Santo ha preparato nel migliore dei modi il match, riuscendo a imbrigliare i campioni dei citizens.

Dopo che il primo tempo si è chiuso senza reti, nella ripresa il Wolverhampton ha accelerato e ha trovato la rete del vantaggio grazie a Boly al minuto numero 57. Guardiola ha cambiato subito, gettando nella mischia Gabriel Jesus al posto di Bernardo Silva.

Per arrivare al pareggio però c’è voluta una zampata del difensore Laporte, che al 69′ ha riequilibrato il punteggio. Il City ha provato a giocarsi pure le carte Sanè e Mahrez, ma il risultato non è cambiato.

City che sale dunque a 7 punti in classifica e che adesso attendere di conoscere i risultati delle altre squadre rivali per il titolo di Premier League.