Liga, stasera l’anticipo tra Getafe e Eibar

Tutto pronto per la seconda giornata della Liga spagnola. Un campionato che come al solito vede alcune squadre nettamente davanti alle altre. All’esordio soltanto l’Atletico Madrid non ha centrato, tra le big, la vittoria.

Sulla carta in questo turno sono previsti dei turni agevoli per Barcellona e Real Madrid. I blaugrana sono ospiti del Valladolid e come al solito ci si aspetta molto dal tridente offensivo, capace di scardinare qualsiasi difesa.

In trasferta giocherà pure il Real Madrid, atteso dal Girona. Netta la superiorità tecnica, in questo caso il vero pericolo per i galacticos è quello di sottovalutare l’avversario. Anche perché ci sono dei giocatori, specie quelli reduci dal mondiale, che ancora non sono al top della condizione.

L’anticipo di questa sera nella Liga è tra Getafe e Eibar. Entrambe le squadre hanno perso all’esordio e dunque il loro obiettivo sarà quello di centrare un risultato positivo per muovere la classifica. Vedremo se ci sarà dunque una squadra capace di conquistare la vittoria o se entrambe si accontenteranno di un punto.

La seconda giornata di Liga

Getafe-Eibar
Leganes-Real Sociedad
Alaves-Betis
Atletico Madrid-Rayo Vallecano
Valladolid-Barcellona
Espanyol-Valencia
Siviglia-Villarreal
Girona-Real Madrid
Levante-Celta Vigo
Athletic Bilbao-Huesca