Juventus-Lazio, Inzaghi:”Partita bellissima. Con Lotito una risata e abbiamo chiarito”

“Un confronto costruttivo finito con una risata nella telefonata successiva. Con Lotito c’è un buon rapporto.” Alla viglia di Juventus-Lazio, anticipo di domani alle ore 18.00, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi chiude, alla sua maniera, la questione della litigata al telefono con il presidente della Lazio.

Nessuna polemica spiega Inzaghino, “Sono confronti tra allenatore e presidente è nelle cose, succede ovunque”, dice il tecnico che poi aggiunge:”Io pretendo tanto da me stesso, dai miei giocatori e dalla società, ho a disposizione quello che voglio, bisogna fare il bene della Lazio” conclude il tecnico biancoceleste.

Sulla Juventus – “Domani e’ una partita bellissima, dice Inzaghi in conferenza stampa, penso che ci siamo preparati al meglio,   è un match molto difficile.”

Fermare Cristiano Ronaldo – “Sara’ un sorvegliato speciale, e’ il miglior giocatore al mondo.” Inzaghi poi prosegue parlando   del valore della Juventus:”Loro non sono solo CR7, ci sono anche altri grandi giocatori, tra questi Mandzukic e Dybala.  Sono fortissimi, hanno una rosa di grandissima qualità e quest’anno ne hanno aggiunta ancora di più” ha concluso l’allenatore della Lazio.