Calciomercato, Eden Hazard resta al Chelsea

E’ stato a lungo un obiettivo di mercato del Real Madrid ma alla fine Eden Hazard resta un giocatore del Chelsea. Lo ha annunciato oggi in conferenza stampa l’allenatore dei Blues, Maurizio Sarri, chiudendo così la questione: “Non posso vendere senza la possibilità di acquistare un altro giocatore dello stesso livello, quindi penso che Eden rimarrà con noi per tutta la stagione.”

Il centrocampista belga è reduce da un grande mondiale, il suo talento ha impressionato anche in Russia, il Chelsea si è detto disponibile a trattare solo se il Real Madrid si fosse avvicinato alla cifra di 200 milioni di euro, richiesta ritenuta eccessiva dai dirigenti blancos.

“Ho parlato con lui due volte in questa settimana e poi ho spiegato al club che Eden è molto importante per noi. Con il mercato chiuso non possiamo lasciarlo partire”, dice Sarri, “Ne possiamo riparlare solo a dicembre.”

L’attaccante belga è pronto all’esordio in Premier League già dalla trasferta di Newcastle, “Penso che Eden sia pronto per 50 o 60 minuti, non per 90 minuti, ma può iniziare la sua stagione”, ha concluso Sarri.