Bologna, stop per Palacio: starà fuori per tre settimane

Brutte notizie in casa Bologna. Rodrigo Palacio infatti sarà costretto a fermarsi ai box a causa di un infortunio.

Filippo Inzaghi perde una pedina importante del suo Bologna. L’esperto attaccante argentino Palacio infatti dovrà restare fermo per le prossime tre settimane. L’ex giocatore dell’Inter infatti si è procurato uno stiramento ai flessori della coscia sinistra. A questo punto è scontato che Palacio rientrerà in campo dopo la sosta, anche se sarà bene non forzare i tempi.

La stagione è lunga e il Bologna avrà bisogno del miglior Palacio per essere competitivo nella corsa verso la salvezza. Senza l’attaccante argentino adesso Inzaghi dovrà scegliere tra Destro, Santander e Falcinelli la coppia di attaccanti da far giocare nel prossimo turno.

Il Bologna domenica 26 agosto sarà impegnato infatti in una delicata trasferta sul campo del Frosinone. Uno scontro diretto per la salvezza nel quale i rossoblù dovranno fare di tutto per conquistare punti.

Anche perché non bisogna dimenticare che il Bologna ha iniziato nel peggiore dei modi questo campionato di serie A, perdendo in casa all’esordio contro la Spal.