Keita: «Ho scelto l’Inter anche per la presenza di Spalletti»

Keita Balde è stato uno degli ultimi colpi dell’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri non hanno cominciato nel migliore dei modi questo campionato di serie A, perdendo di misura sul campo del Sassuolo.

Nemmeno la presenza di Keita è servita all’Inter per riuscire ad agguantare il pareggio. Il giocatore senegalese, ex Lazio, ha provato con la sua velocità a far breccia nella difesa neroverde, senza però riuscirci. Ci riproverà nella prossima giornata. Domenica 26 agosto infatti l’Inter giocherà in casa contro il Torino e a San Siro dovremmo rivedere nuovamente Keita giocare dal primo minuto. Anche perché Spalletti conta molto di lui. Una stima reciproca.

«La presenza di Spalletti ha inciso molto sulla mia volontà di venire all’Inter, perché è un tecnico top dal quale posso imparare molto» ha detto proprio Keita. Che svela come i nerazzurri siano stati interessati a lui anche in passato: «Ci sono stati contatti anche tre stagioni fa. Al Monaco io sono stato molto bene, ma quando ho saputo dell’interesse dell’Inter ho dato subito il mio ok al trasferimento».