Ferrari, Sebastian Vettel è carico:”Siamo determinati. Spa circuito fantastico”

“E’ importante ritornare a correre dopo le vacanze con le batterie cariche per fare bene.” Sebastian Vettel ha le idee chiare,  di ritorno dalle ferie, ha risposto alle domande dei tifosi della Ferrari nel corso di una diretta Facebook.

“La cosa bella e’ ripartire dopo la pausa, siamo determinati.” ha detto il pilota del cavallino. “Ora puntiamo alla seconda parte della stagione, spiega ancora Vettel, nel circuito di Spa che è fantastico.”

Le Ferrari dunque tornano a prepararsi  perchè c’è in vista il Gran Premio del Belgio in programma domenica. Il pilota tedesco della rossa di Maranello ha parlato anche dei suoi allenamenti, lontano dai circuiti, del fatto che durante queste pause bisogna approfittare per staccare dalla pressione delle gare.

Poche parole sulla corsa, meglio restare concentrati, dice Vettel, che ha ricordato come la sua pista preferita, in assoluto, è quella del Nuerbuergring. Nelle sue confidenze il pilota ferrari ha raccontato ai fans, di aver viaggiato a lungo tra il Brasile e l’Australia, per assistere ai concerti dei Coldplay e degli Stones, sue grandi passioni.