Emergenza portiere per il Manchester City

Il Manchester City è alla ricerca di un nuovo portiere. L’infortunio occorso a Claudio Bravo obbligherà il club campione di Inghilterra a cercare una soluzione per affiancare Ederson.

Il calciomercato in Inghilterra si è chiuso con largo anticipo e queste rende il compito del City molto complicato. C’è da ingaggiare un portiere che possa essere titolare al posto di Ederson se ci sarà occasione, visti e considerati i tanti impegni che la squadra di Guardiola dovrà affrontare.

Chi prendere? Il sogno dei citizens è quello di arrivare al portiere del Real Madrid Keylor Navas, che rischia di giocare poco dopo l’arrivo in Spagna di Courtois. C’è però un grosso problema da risolvere, anzi due.

Il primo è appunto il calciomercato inglese chiuso. Questo obbligherebbe il City a chiedere un permesso speciale alla federazione. E poi c’è da convincere non solo il giocatore, ma anche il Real Madrid, che sembra poco propenso a cedere un portiere così forte a quella che sarà senz’altro una rivale per la conquista della Champions League.