Lazio, Lotito striglia S.Inzaghi”Ti stai sempre a lamentare”. Il club “Errata interpretazione”

“Io te l’ho detto, decido io. Te lo sto dicendo Simone, te l’ho detto in tutte le salse, in tutte le salse: voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”.

Duro sfogo del presidente della Lazio Claudio Lotito al telefono con il suo allenatore Simone Inzaghi, in strada tra i passanti, qualcuno riprende dall’alto e lo posta sui social. Immediate le reazioni del popolo biancoceleste in rete. Una tensione evidente sulla quale andranno fatte diverse valutazioni per capire la natura dell’attrito.

Tutto questo dopo la sconfitta alla prima in campionato contro il Napoli e nella settimana, delicata, che porta alla trasferta di Torino contro la Juventus. Il clima in casa Lazio, al momento non promette nulla di positivo.

Intanto il club smentisce tutto con un comunicato ufficiale nel quale scrive dell’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, e che è stato dato incarico ai legali della società di identificare l’autore e chi l’ha diffusa in rete.

https://www.youtube.com/watch?v=zi_b8onVUGY