Juventus, bagno di folla bianconera per salutare Marchisio

Il saluto questa mattina attraverso una diretta Instagram, Claudio Marchisio sorridente apre dicendo “Bonjour”. Un saluto in francese che subito ha dato l’idea di quale possa essere la sua scelta dopo i 25 anni di Juventus. Destinazione Monaco? Tutto resta ancora in discussione, “Sono gli ultimi giorni in questa città.” ha detto.

L’ex principino bianconero ha promesso che a breve svelerà la scelta fatta di comune accordo con la sua famiglia. Intanto per oggi ha dato appuntamento ai tifosi bianconeri,nel pomeriggio alla Contassina, quartier generale della Juventus, l’ultimo saluto di Marchisio al suo mondo, colorato di bianco e nero, dirigenti, squadra, magazzinieri e tutto lo staff.  All’uscita una ovazione tutta per lui, l’abbraccio del popolo bianconero al quale ha promesso di restare fedele, portando nel cuore i colori della Juve.

Tra la diretta Instagram e il bagno di folla al campo d’allenamento, in mezzo anche una lettera, postata sui canali social dell’ex juventino: “Ho passato gli ultimi 25 anni della mia vita ad immaginare quello che sarei voluto diventare”, scrive Marchisio, e prosegue: “I sogni che avrei voluto realizzare insieme alla Juventus, ma non c’è stato un solo attimo durante il quale ho pensato che avrei dovuto vivere un momento come questo.” Nel post un cuore e la scritta, “Grazie di tutto”.