Napoli, Allan: «Ronaldo non può vincere da solo»

Allan è uno dei perni del Napoli di Carlo Ancelotti. Il centrocampista all’esordio ha disputato una grande partita e ha trascinato i partenopei al successo sul campo della Lazio.

A dimostrazione che questo Napoli crede fortemente nelle sue qualità. «Stiamo provando a mettere in pratica quanto più velocemente possibile quello che ci chiede Ancelotti. Guarderemo partita dopo partita. Se poi saremo in una buona posizione, allora lo scudetto diventerà uno dei nostri obiettivi» ha detto il mediano al sito Lance.

Certo, la Juventus fa paura. ha vinto gli ultimi sette scudetti consecutivi e ora ha ingaggiato Cristiano Ronaldo. Un giocatore che segna tanto e che ha portato il Real più volte sul tetto d’Europa. «Ronaldo aumenta la visibilità della serie A – dice ancora Allan – ma non può vincere da solo il campionato».

Le avversarie per lo scudetto sono tante, ma Allan vuole seguire le orme di brasiliani che hanno fatto gioire la città di Napoli. «Careca e Alemao hanno vinto con questa maglia, scrivendo la storia del club. Vorrei seguire le loro orme e festeggiare un titolo qui».